Easy WiFi

Easy WiFi 3.0.129

La connessione Wi-Fi più semplice che mai

Easy WiFi è un’utility per la connessione automatica alle reti Wi-Fi e agli hotspot liberi. Semplice, efficace, multipiattaforma, gratuito. In una parola, indispensabile Visualizza descrizione completa

PRO

  • Connettiti agli hotspot WiFi gratuiti
  • Rapido
  • Facilissimo da usare
  • Multipiattaforma

CONTRO

  • Devi registrare un account

Molto buono
8

Easy WiFi è un’utility per la connessione automatica alle reti Wi-Fi e agli hotspot liberi. Semplice, efficace, multipiattaforma, gratuito. In una parola, indispensabile

Tutti i Pocket PC ormai sono equipaggiati per accedere alle reti senza fili, rendendo la connessione ad Internet molto più semplice e veloce. Adesso è ancora più semplice e veloce grazie a Easy WiFi, prima conosciuto come Devicescape, un’utility gratuita e semplicissima da usare che ti permette di rimanere sempre connesso senza doverti ricordare ad ogni accesso complicate configurazioni.

Installando Easy WiFi e registrando un account gratuito potrai infatti automatizzare la connessione agli hotspot disponibili nell’area in cui ti trovi. Devi solo inserire i vari dati di accesso di cui disponi la prima volta, sul tuo account online.

Da quel momento Easy WiFi è completamente autonomo: puoi decidere di avviarlo allo start-up e accedere al pannello delle impostazioni web cliccando sul pulsante di Login della barra degli strumenti. E se nei paraggi è disponibile una rete libera Easy WiFi si connette da solo. Punto. Più facile di così.

Easy WiFi

Download

Easy WiFi 3.0.129